MICRO-RAY: la rivoluzione lineare della microonda

MICRO-RAY: la rivoluzione lineare della microonda

MICRO-RAY 100mt è la prima barriera al mondo con raggi a microonda lineari, sviluppata da CIAS per applicazioni di protezione perimetrale a partire da corridoi molto stretti. E’ unica nel suo genere poiché l’allarme avviene per interruzione dei raggi e non attraverso l’analisi della perturbazione generata da eventuali movimenti all’interno del volume, quindi senza necessità d’incroci.Immune alle condizioni climatiche, come pure all’abbagliamento solare o dei fari delle macchine, presenta consumi ridotti grazie l’assenza di riscaldatori. La cover è design-friendly: verniciabile per un migliore inserimento in qualunque contesto, non necessita di manutenzione o di routine di pulizia costante. In più questa rivoluzionaria barriera offre l’alta sicurezza della microonda a intelligenza Fuzzy Logic, che si traduce in un bassissimo tasso di falsi allarmi (FAR) e altissima probabilità di detezione (POD).

Integrabile su RS485 e IP&PoE, collegabile a qualunque centrale antiintrusione per soluzioni full -protection, permette 5 tipi di applicazione diversi per ogni raggio. Offre 10 tempi di interruzione dei raggi da 10ms a 1sec, insieme con i filtri per disturbi ambientali.

In definitiva questa barriera abbina brillantemente i vantaggi dell’infrarosso attivo, adatto alla protezione degli spazi più limitati, con quelli della microonda, da sempre la più stabile ed efficace tecnologia di rilevazione perimetrale.

19/03/2020 / by / in
Commenti