Gentile Utente, Global Advisor Group s.r.l.s.  con sede In via Carlo Rossetti 73 – Gravina in Puglia (Ba) (di seguito anche “l’azienda” o “la proprietà” o “GAG srls”) ti da il benvenuto sul portale Top Security Advisor (in seguito anche “sito” o TSA”). Tutti i contenuti offerti  da questo sito, app, email, widget, banner qui indicati anche come “servizi” ed erogati da GAG sono rilasciati previa accettazione da parte dell’utente di tutti i termini, condizioni e informative indicati di seguito come “Accordo”. Attraverso l’accesso a o l’utilizzo dei Servizi, l’utente accetta di essere vincolato dal presente Accordo e di aver letto e compreso i relativi termini. Leggere l’Accordo attentamente, poiché contiene informazioni circa i diritti legali dell’utente e relative limitazioni, nonché una sezione riguardante la legge e la giurisdizione applicabili in caso di dispute. In caso di mancata accettazione di tutti i termini e condizioni, l’utente non sarà autorizzato all’uso dei Servizi. Se l’utente dispone di un account Top Security Advisor e desidera rescindere il presente Accordo, può farlo in qualsiasi momento disattivando l’account e interrompendo ogni accesso a o utilizzo dei Servizi (l’utente può richiedere il recesso o la cancella anche scrivendo a globaladvisorsrl@pec.it).

Qualsiasi informazione, testo, link, immagine, foto, audio, video, dato, codice o altro materiale visualizzabile, accessibile o altrimenti utilizzabile tramite i Servizi sono collettivamente definiti come “Contenuto” o “Contenuti”. Il termine “Servizi”, così come definito sopra, si riferisce ai servizi forniti da Global Advisor Group o dalle società partner (tali entità, se citate, vengono collettivamente definiti come “Società del gruppo Global Advisor Group “). A scanso di equivoci, i siti web sono tutti di proprietà di e controllati da Global Advisor Group. Tuttavia, alcuni Servizi specifici resi disponibili tramite i siti web potrebbero essere di proprietà e controllati dai partner aziendali di Global Advisor Group.

Il termine “utente” si riferisce alla persona, o società, organizzazione aziendale o altra entità giuridica che utilizza i Servizi e/o contribuisce a essi tramite i Contenuti. Il Contenuto con cui si contribuisce, che viene inviato, trasmesso e/o pubblicato è definito come “Contenuto dell’utente”, “proprio Contenuto” e/o “Contenuto inviato dall’utente”.

Tutti i Servizi sono erogati esclusivamente allo lo scopo di:

  1. aiutare i clienti a raccogliere informazioni circa gli argomenti trattati, pubblicare Contenuti, cercare prodotti e/o servizi erogati dalle aziende presenti sul portale;
  2. aiutare le le aziende presenti sul portale a interagire con clienti e potenziali clienti, attraverso servizi gratuiti e/o a pagamento, offerti tramite le Società di Global Advisor Group.
  3. La Società si riserva di cambiare e/o modificare l’Accordo in qualsiasi momento anche senza preavviso, comunque in conformità ai termini e condizioni qui espresse. L’utente accetta pertanto che l’accesso a o l’utilizzo dei Servizi dopo le modifiche implica l’accettazione dell’Accordo così come aggiornato o modificato. La data delle revisioni sarà indicata in calce a questa pagina ed eventuali modifiche avranno effetto a decorrere dalla pubblicazione. La Società informerà gli utenti registrati dei Servizi (gli utenti registrati vengono indicati con “Titolari di account”) in caso di variazioni materiali dei presenti termini e condizioni attraverso avvisi inoltrati all’indirizzo email associato al profilo del Titolare dell’account o pubblicando un avviso sul sito web. Visitare regolarmente questa pagina per prendere visione della versione più aggiornata dell’Accordo.

USO DEI SERVIZI

Quale condizione per l’uso dei Servizi, l’utente si impegna a garantire: 1) la veridicità, l’attualità, l’accuratezza e la completezza di tutte le informazioni fornite attraverso i servizi forniti dal portale TSA; 2) qualora sia Titolare di un account, di tutelare i dati del proprio account, supervisionare e accettare la completa responsabilità di qualsiasi utilizzo effettuato da terzi; 3) di aver raggiunto la maggiore età di 18 anni per registrare un account, usare i Servizi e pubblicare contributi sui siti web; 4) di essere legalmente autorizzato a sottoscrivere il presente Accordo e a utilizzare i Servizi in conformità a tutti i termini e condizioni ivi inclusi. Global Advisor Group non raccoglie consapevolmente informazioni di utenti minori di 18 anni. Global Advisor Group si riserva il diritto, a propria discrezione, di negare l’accesso ai Servizi a qualsiasi utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso, in via esemplificativa, in caso di violazione del presente Accordo. Utilizzando i Servizi, inclusi eventuali prodotti o servizi che agevolano la condivisione dei Contenuti da o verso siti di terze parti, l’utente accetta di essere il solo responsabile per qualsiasi informazione condivisa sul portale TSA. È consentito l’accesso ai Servizi esclusivamente come previsto attraverso la funzionalità degli stessi e secondo quanto stabilito nel presente Accordo.

La copia, la trasmissione, la riproduzione, la replica, la pubblicazione o la ridistribuzione (a) dei Contenuti o parti di essi e/o (b) più generalmente dei Servizi sono attività severamente proibite in assenza di previa autorizzazione scritta da parte di Global Advisor Group. Per richiedere l’autorizzazione, indirizzare la domanda a: globaladvisorsrl@pec.it.

Per accedere a determinate funzionalità dei Servizi, occorre creare un account. Quando si crea un account, è necessario specificare informazioni veritiere, complete e accurate. L’utente è il solo responsabile dell’attività che si verifica sul proprio account, incluse le interazioni e le comunicazioni con altri individui ed è tenuto a proteggerlo. A tal fine, i Titolari di account accettano di mantenere i propri contatti aggiornati.

Se si intende creare un account su uno dei siti di proprietà Global Advisor Group (come ad esempio Top Security Advisor) per fini commerciali e si accetta il presente Accordo per conto di una società, organizzazione o altra entità giuridica, l’utente dichiara e garantisce di essere autorizzato a procedere e di disporre dell’autorità per vincolare tale entità al presente Accordo, nel qual caso, il termine “utente”, così come impiegato nel presente Accordo, si riferirà a tale entità e la persona che agisce per conto della società verrà definita “Rappresentante”.

Attraverso l’uso dei Servizi, si potrebbero visualizzare link a siti e app di terze parti o si potrebbe interagire con siti e app di terze parti. Questo potrebbe includere la possibilità di condividere Contenuti dai Servizi, inclusi i Contenuti dell’utente, con tali siti e app di terze parti. Si informa l’utente che i siti e le app di terze parti potrebbero mostrare pubblicamente tale Contenuto condiviso. Tali terze parti potrebbero inoltre addebitare costi per l’utilizzo di determinati contenuti o servizi forniti attraverso i relativi siti web. Pertanto, si consiglia di effettuare le dovute verifiche prima di procedere con eventuali transazioni in favore di terze parti, al fine di determinare l’eventualità di incorrere nell’addebito di costi. Qualora Global Advisor Group fornisca dettagli di tariffe o costi relativi ai contenuti o servizi di tali terze parti, tali informazioni verrebbero fornite esclusivamente a scopo indicativo. L’utente si assume il rischio di eventuali interazioni con app e siti di terze parti. L’utente riconosce e accetta esplicitamente che  Global Advisor Group declina ogni responsabilità rispetto a tali siti o app di terze parti.

Alcuni Contenuti visualizzati o a cui si accede altrimenti su o attraverso i Servizi vengono utilizzati per fini commerciali. L’utente comprende e accetta che Global Advisor Group si riserva di pubblicare promozioni e pubblicità sui Servizi, accanto, vicino a o altrimenti in prossimità del Contenuto dell’utente (tra cui, in caso di video o altri contenuti dinamici, prima, durante o dopo la presentazione), nonché dei Contenuti di altri utenti.

PRODOTTI AGGIUNTIVI

Global Advisor Group si riserva, di modificare, aggiornare o interrompere alcuni prodotti e funzionalità dei Servizi. L’utente comprende e accetta che per Global Advisor Group non sussiste alcun obbligo di conservare o mantenere i Contenuti o altre informazioni forniti dall’utente, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge vigente.

La Società offre anche altri servizi che potrebbero essere disciplinati da ulteriori termini o accordi. Se l’utente utilizza uno qualsiasi di tali altri servizi, i termini aggiuntivi verranno resi disponibili e saranno incorporati nel presente Accordo, ad eccezione dei casi in cui tali termini aggiuntivi escludano esplicitamente o altrimenti sostituiscano il presente Accordo. Ad esempio, se si utilizzano o acquistano tali servizi aggiuntivi per scopi aziendali o commerciali, l’utente dovrà accettare i termini aggiuntivi applicabili. In caso di conflitto tra termini aggiuntivi e termini e condizioni del presente Accordo, i termini aggiuntivi disciplineranno tali servizi specifici per quanto attiene al conflitto.

ATTIVITÀ NON CONSENTITE

I Contenuti e le informazioni disponibili su e attraverso i Servizi (tra cui, in via esemplificativa, messaggi, dati, informazioni, testo, musica, audio, foto, grafica, video, mappe, icone, software, codice o altro materiale), nonché l’infrastruttura impiegata per fornire tali Contenuti e informazioni, sono di proprietà di Global Advisor Group. Per tutti i Contenuti diversi dal Contenuto dell’utente, questi accetta di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire, vendere, rivendere le informazioni, il software, i prodotti o i servizi ottenuti da o attraverso i Servizi. Inoltre, l’utente accetta di non:

  • 1) usare i Servizi o il Contenuto per fini commerciali, oltre all’ambito dei fini commerciali esplicitamente consentito dal presente Accordo e dai relativi regolamenti, resi disponibili da Global Advisor Group;
  • 2) accedere a, monitorare, riprodurre, distribuire, trasmettere, mostrare, vendere, concedere in licenza, copiare o altrimenti sfruttare alcun Contenuto dei Servizi, tra cui, in via esemplificativa, i profili e le foto degli utenti, usare robot, spider o altro mezzo automatizzato o processo manuale per qualsiasi scopo non conforme al presente Accordo o senza esplicita autorizzazione scritta della Società;
  • 3) violare le restrizioni in intestazioni di esclusione di robot presenti nei Servizi o aggirare le altre misure adottate per impedire o limitare l’accesso ai Servizi;
  • 4) intraprendere misure per imporre o tentare di imporre un carico sproporzionato o non ragionevole, a discrezione della Società, sull’infrastruttura della Società;
  • 5) eseguire il deep linking di qualsiasi parte dei Servizi per qualsiasi scopo senza esplicito consenso scritto della Società;
  • 6) eseguire il “framing”, il “mirroring” o altro sistema per incorporare qualsiasi parte dei Servizi in altri siti web o servizi senza previo consenso scritto della Società;
  • 7) tentare di modificare, tradurre, adattare, cambiare, decompilare, disassemblare o decodificare i programmi software utilizzati da Gloab Advisor Group in connessione ai Servizi.
  • 8) eludere, disabilitare o altrimenti interferire con le funzionalità legate alla sicurezza dei Servizi o con le funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi Contenuto;
  • 9) scaricare Contenuti se non esplicitamente resi disponibili per il download da Top Security Advisor.

NORMATIVA SULLA PRIVACY E DIVULGAZIONE DEI DATI

Eventuali dati personali pubblicati su o altrimenti inviati in connessione ai Servizi verranno utilizzati in conformità alla Normativa sulla privacy. Fare clic QUI per visualizzare la Norma sulla privacy.

RECENSIONI, COMMENTI E USO DI ALTRE AREE INTERATTIVE; CONCESSIONE DI LICENZA

Top Security Advisor apprezza le opinioni degli utenti. Trasmettendo il proprio Contenuto ai o tramite i Servizi, via email, attraverso la pubblicazione per mezzo di qualsiasi prodotto di sincronizzazione di Top Security Advisor, tramite i servizi e le applicazioni di terzi o con altre modalità, tra cui Contenuti trasmessi al proprio account Top Security Advisor in virtù di prodotti o servizi da Global Advisor Group, recensioni, domande, fotografie o video, commenti, suggerimenti, idee o simili inclusi nel proprio Contenuto, l’utente concede a Global Advisor Group il diritto non esclusivo, gratuito, perpetuo, trasferibile, irrevocabile e completamente cedibile di (a) ospitare, utilizzare, riprodurre, modificare, eseguire, adattare, tradurre, distribuire, pubblicare, creare opere derivate da, mostrare pubblicamente e rappresentare i Contenuti inviati in tutto il mondo, tramite qualsiasi supporto, disponibile attualmente o in futuro; (b) rendere i Contenuti disponibili al resto del mondo e lasciare che gli altri facciano altrettanto; (c) fornire, promuovere e migliorare i Servizi e rendere i Contenuti condivisi sui Servizi disponibili ad altre società, organizzazioni o individui per la condivisione, la trasmissione, la distribuzione, la promozione o la pubblicazione dei Contenuti dell’utente su altri mezzi servizi, in conformità alla Normativa sulla privacy e al presente Accordo; (b) utilizzare il nome e/o marchio trasmesso dall’utente in connessione a tale Contenuto. L’utente concede a Global Advisor Group il diritto di scegliere a propria discrezione di attribuire o meno la paternità dei Contenuti pubblicati dagli utenti. L’utente concede altresì a Global Advisor Group il diritto di perseguire legalmente qualsiasi persona fisica o giuridica che violi i diritti dell’utente o di Global Advisor Group rispetto ai Contenuti inviati per mezzo di violazioni del presente Accordo. L’utente riconosce e accetta che i Contenuti inviati costituiscono informazioni non riservate e non proprietarie. L’utente afferma, dichiara e garantisce di essere proprietario o di disporre delle licenze, dei diritti (tra cui il diritto d’autore e altri diritti di proprietà), dei consensi e delle autorizzazioni necessari per pubblicare e altrimenti utilizzare (e per consentire a Global Advisor Group di pubblicare e altrimenti utilizzare) il proprio Contenuto così come autorizzato con il presente Accordo.

Qualora fosse stabilito che l’utente detiene i diritti morali (inclusi i diritti di attribuzione o integrità) sui Contenuti, l’utente dichiara, nella misura massima consentita dalla legge: (a) di non necessitare che informazioni di identificazione personale siano utilizzate in connessione ai contenuti, lavori derivati o aggiornamenti degli stessi; (b) di non avere alcuna obiezione in merito alla pubblicazione, all’uso, alla modifica, all’eliminazione e alla fruizione del proprio Contenuto da parte di Global Advisor Group o dei relativi licenziatari, successori e affiliati; (c) di rinunciare in via definitiva e perpetua a qualsiasi reclamo o ipotesi di avanzamento di diritti di autore o diritti morali rispetto al proprio Contenuto; (d) di manlevare in via definitiva e perpetua la Global Advisor Group e i relativi licenziatari, successori e affiliati, da qualsiasi responsabilità in merito a reclami altrimenti avanzati nei confronti di Global Advisor Group in virtù di tali diritti morali.

Eventuale feedback e altri suggerimenti forniti dall’utente potrebbero essere utilizzati in qualsiasi momento e la Società declina qualsiasi obbligo di mantenerli riservati.

I Servizi potrebbero contenere forum di discussione, bacheche, servizi di recensioni, Feed prodotti o altri tipi di forum in cui l’utente o terzi possono pubblicare il Contenuto dell’utente, ad esempio recensioni di esperienze di prodoto, messaggi, materiali o altri elementi visibili (“Aree interattive”). Ove Global Advisor Group metta a disposizione Aree interattive sui siti, l’utente è esclusivo responsabile del proprio utilizzo di tali Aree e dei rischi connessi a tale utilizzo. Global Advisor Group non garantisce alcuna riservatezza rispetto ai Contenuti dell’utente forniti ai Servizi o nelle Aree interattive. Ove qualsiasi entità tra Global Advisor Group fornisca qualsiasi forma di canale di comunicazione privato tra Titolari di account, l’utente accetta che tali entità possano monitorare la sostanza di tali comunicazioni al fine di salvaguardare la community e i Servizi. L’utente accetta che Global Advisor Group non alteri e non eserciti alcun controllo sui messaggi degli utenti pubblicati su o distribuiti attraverso i Servizi, tra cui messaggi pubblicati in chat, bacheche o altri forum di comunicazione e declinano ogni responsabilità in merito a tali messaggi degli utenti. In particolare, Global Advisor Group non modifica né controlla i Contenuti degli utenti che compaiono sui siti web. Ciononostante, Global Advisor Group si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso tali messaggi o altri Contenuti dai Servizi, ove ritenga, in buona fede, che tali Contenuti violino il presente Accordo o stabilisca che la rimozione sia ragionevolmente necessaria per tutelare i diritti di Global Advisor Group e/o degli altri utenti dei Servizi. In caso di disaccordo con la rimozione del proprio Contenuto dai siti web, è possibile contattare Global Advisor Group tramite il servizio online per porre le proprie obiezioni. Utilizzando qualsiasi Area interattiva, l’utente accetta esplicitamente di inviare Contenuti esclusivamente conformi ai regolamenti per la pubblicazione di Global Advisor Group, in vigore al momento della trasmissione e resi disponibili da Global Advisor Group. L’utente accetta esplicitamente di non pubblicare, caricare, trasmettere, distribuire, archiviare, creare o altrimenti pubblicare tramite i Servizi:

  1. Contenuti falsi, illegali, fuorvianti, diffamatori, calunniosi, osceni, pornografici, indecenti, scurrili, allusivi, minacciosi (o esortanti alla minaccia di altre persone), intimidatori, lesivi della privacy o di diritti pubblicitari, abusivi, provocatori, fraudolenti o altrimenti discutibili.
  2. Contenuti evidentemente offensivi della community online, ad esempio contenuti che incitano al razzismo, all’estremismo, all’odio o a danni fisici di qualsiasi tipo contro soggetti singoli o gruppi.
  3. Contenuti che potrebbero costituire, incoraggiare, promuovere o incitare a condotta illegale, reati, dare luogo a responsabilità civile, violare i diritti di qualsiasi parte in qualsiasi Paese del mondo o che potrebbero altrimenti dare luogo a responsabilità o violare leggi locali, statali, nazionali, internazionali, o di altre leggi che regolano lo scambio di titoli in borsa, incluso, in via esemplificativa, la borsa di Milano, il NASDAQ o la borsa di Londra.
  4. Contenuti che forniscono informazioni che incitino ad attività illecite, ad esempio la creazione o l’acquisto di armi illegali, la violazione della privacy di terzi o la distribuzione o creazione di virus informatici.
  5. Contenuti che potrebbero infrangere brevetti, marchi, segreti commerciali, diritto d’autore o altro diritto intellettuale o proprietario di qualsiasi parte. In particolare, contenuti che promuovono la copia illecita o non autorizzata di materiale soggetto a diritto d’autore, ad esempio programmi informatici contraffatti o link a essi, informazioni atte ad aggirare dispositivi protetti da copia installati dal produttore, distribuzioni di pirateria musicale o link a file musicali contraffatti.
  6. Contenuti che costituiscono invii di massa o “spam”, “posta indesiderata”, “catene” o “schemi piramidali”.
  7. Contenuti che fingono di impersonare individui o entità o che lascino presupporre in modo mendace la propria affiliazione con persone o entità, tra cui Global Advisor Group.
  8. Informazioni private di terze parti, tra cui, in via esemplificativa, indirizzi, numeri di telefono, indirizzi email, codici fiscali, numeri di carte di credito. Nota: il cognome di una persona potrebbe essere pubblicato sui siti web, ma solo se l’individuo identificato ha fornito il proprio consenso esplicito prima della pubblicazione.
  9. Contenuti che contengono pagine con accesso limitato o protetto da password, pagine o immagini nascoste (non collegate a o da altre pagine accessibili).
  10. Contenuti che contengono o intendono agevolare la trasmissione di virus, dati danneggiati o altri file dannosi, che provocano interruzioni dei sistemi o distruttivi.
  11. Contenuti non correlati all’argomento delle Aree interattive in cui tali contenuti sono pubblicati.
  12. Contenuti che a discrezione esclusiva di Global Advisor Group (a) violino le disposizioni qui contenute; (b) violino i regolamenti correlati di Global Advisor Group, resi disponibili all’utente dalla Società; (c) siano considerati discutibili; (d) limitino o inibiscano l’uso o la fruizione delle Aree interattive o altri aspetti dei Servizi; (e) possano esporre le Società del gruppo Global Advisor Group o i loro utenti a danni o responsabilità di qualsiasi tipo.

Global Advisor Group declina ogni responsabilità e non fornisce alcuna garanzia rispetto ai Contenuti pubblicati, archiviati o caricati dall’utente nei Servizi (ovvero Contenuti dell’utente) o da terze parti (ovvero tutti i Contenuti in generale) nell’eventualità di perdite o danni. Global Advisor Group declina inoltre ogni responsabilità in caso di errori, diffamazioni, ingiurie, calunnie, omissioni, false dichiarazioni, linguaggio osceno, pornografico o profano. In qualità di fornitore di servizi interattivi, Global Advisor Group declina ogni responsabilità in caso di dichiarazioni, rappresentazioni o altri Contenuti forniti dagli utenti (incluso l’utente rispetto al proprio Contenuto) nei siti web o in altri forum. Sebbene Global Advisor Group non sia soggetta ad alcun obbligo di analizzare, modificare o monitorare i contenuti pubblicati su o distribuiti attraverso le Aree interattive, Global Advisor Group si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rimuovere, analizzare, tradurre o modificare senza preavviso qualsiasi contenuto pubblicato o archiviato sui Servizi in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo, o di consentire tali operazioni a terze parti per proprio conto. L’utente resta il solo responsabile della creazione di copie di backup e della sostituzione dei Contenuti pubblicati o altrimenti inviati alla Società o archiviati nei Servizi, assumendosene tutti gli oneri e le spese.

Qualsiasi utilizzo delle Aree interattive o di altri aspetti dei Servizi in violazione delle presenti disposizioni costituisce violazione del presente Accordo e potrebbe comportare, tra le altre conseguenze, la terminazione o l’interruzione dei diritti dell’utente all’utilizzo delle Aree interattive e/o dei Servizi, più in generale.

Procedura di segnalazione e rimozione di contenuti illeciti

Global Advisor Group opera adottando la procedura di segnalazione e rimozione. In caso di obiezioni o reclami da parte dell’utente, relativi, tra gli altri, a messaggi di utenti pubblicati nei Servizi o in caso di Contenuti pubblicati nei Servizi ritenuti potenzialmente lesivi dei diritti d’autore dell’utente, l’utente ha la facoltà di contattare immediatamente Global Advisor Group attraverso la procedura di segnalazione e rimozione. Espletata la procedura, Global Advisor Group risponderà ai reclami validi e debitamente sostanziati adottando tutte le misure ragionevoli per rimuovere i contenuti manifestatamente illeciti entro tempi ragionevoli.

MODIFICHE AI SERVIZI; RISOLUZIONE

Global Advisor Group si riserva di modificare, integrare o eliminare i termini e condizioni del presente Accordo o parte di essi periodicamente e a propria discrezione, ove lo ritenesse necessario per scopi legali, normativi e tecnici o a causa di variazione dei Servizi forniti, della loro natura o layout. Pertanto, l’utente accetta espressamente di essere vincolato dai termini e condizioni del presente Accordo e successive modifiche.

Global Advisor Group si riserva di modificare, sospendere o terminare qualsiasi aspetto dei Servizi in qualsiasi momento, inclusa la disponibilità di qualsiasi funzionalità, database o Contenuto dei Servizi. Global Advisor Group si riserva inoltre di imporre restrizioni o altrimenti limitare l’accesso dell’utente a tutti i parte dei Servizi senza preavviso e senza incorrere in responsabilità per motivi tecnici o di sicurezza, per impedire accessi non autorizzati, perdita o distruzione dei dati o se, Global Advisor Group e/o i relativi partner commerciali, a propria discrezione, presupponessero una violazione da parte dell’utente di qualsiasi clausola del presente Accordo o delle leggi o normative vigenti, nonché in caso di decisione di interrompere la fornitura di qualsiasi aspetto dei Servizi.

CONTINUANDO A UTILIZZARE I SERVIZI A PARTIRE DA ORA, O A SEGUITO DELLA PUBBLICAZIONE DI AVVISI DI MODIFICHE, L’UTENTE CONFERMA L’ACCETTAZIONE DI TALI MODIFICHE.

Global Advisor Group si riserva di rescindere il presente Accordo con l’utente in qualsiasi momento, senza preavviso, ove ritenga, in buona fede, che l’utente abbia violato l’Accordo o determini altrimenti che il recesso sia ragionevolmente necessario per tutelare i diritti delle Società del gruppo Global Advisor Group e/o di altri utenti dei Servizi. Ciò implica che Global Advisor Group possa interrompere la fornitura dei Servizi all’utente.

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

Il presente sito web è di proprietà di e controllato da Global Advisor Group srls, una società a responsabilità limitata con sede in Italia. Il presente Accordo ed eventuali controversie o reclami (tra cui controversie o reclami non contrattuali) risultanti da o in connessione allo stesso, alla materia di cui tratta o alla sua redazione, saranno disciplinati e interpretati in conformità alla legge Italiana. L’utente accetta pertanto di affidare la giurisdizione esclusiva e la sede processuale al tribunale di Bari (Italia) accettando l’imparzialità e la conformità dei procedimenti presieduti da tali tribunali per tutte le dispute, contrattuali e non contrattuali, risultanti da o correlate all’utilizzo dei Servizi. Per tutti i reclami avanzati nei confronti di Global Advisor Group srls da parte dell’utente e risultanti da o correlati ai Servizi, l’utente accetta di costituirsi in udienza e di procedere alla risoluzione presso un tribunale di materia competente ubicato a Bari. L’uso dei Servizi non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono l’attuabilità delle disposizioni sancite nei presenti termini e condizioni, incluso, in via esemplificativa, il presente paragrafo. Nessuna disposizione della presente clausola limita il diritto di Global Advisor Group srls di intraprendere procedimenti contro il Proprietario presso qualsiasi altro tribunale all’interno della giurisdizione competente. Le disposizioni di cui sopra non saranno applicabili qualora le leggi vigenti nel paese di residenza dell’utente richiedano l’applicazione di altra legge e/o giurisdizione, in particolare se l’utente utilizza i Servizi in qualità di consumatore, e ciò non possa essere escluso per contratto e non verrà disciplinato dalle Convenzioni delle Nazioni Unite sui Contratti per la vendita internazionale di beni, se non diversamente applicabile. Se l’utente usa i Servizi in qualità di consumatore, e non come struttura o Rappresentante di una struttura, avrà diritto a sottoporre eventuali reclami contro Global Advisor Group ai tribunali del proprio paese di residenza. La presente clausola si applicherà altrimenti fino al massimo grado consentito nel paese di nazionalità o residenza dell’utente.

CLAUSOLE GENERALI

La Società si riserva il diritto di revocare qualsiasi nome utente, nome account, pseudonimo o altro identificativo utente per qualsiasi motivo e senza alcuna responsabilità nei confronti dell’utente.

L’utente accetta che la sottoscrizione del presente Accordo e l’uso dei Servizi non diano luogo ad alcun accordo di joint venture, agenzia, partenariato o contratto di lavoro tra l’utente e Global Advisor Group e/o i relativi partner commerciali.

Gli adempimenti della Società in virtù del presente Accordo sono soggetti alle leggi in vigore e ai procedimenti legali e nessuna disposizione contenuta nel presente Accordo costituisce limite al diritto della Società di agire in conformità a richieste di applicazione della legge, richieste di istituzioni o altre richieste di natura legale inerenti all’uso da parte dell’utente dei Servizi o delle informazioni fornite per mezzo di esso o raccolte da parte della Società. Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, l’utente accetta di sottoporre reclami o azioni legali risultanti da o correlate al proprio accesso o utilizzo dei Servizi entro due (2) anni dalla data in cui tale reclamo o azione ha avuto luogo. Il mancato rispetto dei termini indicati costituisce rinuncia irrevocabile al reclamo o all’azione legale.

Qualora una clausola del presente Accordo venisse ritenuta nulla o inapplicabile ai sensi delle leggi vigenti, ivi comprese, a titolo esemplificativo, le dichiarazioni in merito all’esenzione di garanzie e declinazione di responsabilità sopra riportate, la clausola nulla o non applicabile si considererà sostituita da una clausola valida, applicabile e quanto più possibile simile negli intenti alla clausola originale, senza che questo incida sull’applicabilità delle rimanenti clausole dell’Accordo.

Il presente Accordo (e tutti i termini e condizioni ivi inclusi) costituisce l’intero accordo tra utente e Global Advisor Group in relazione ai Servizi e sostituisce eventuali comunicazioni o proposte precedenti o concomitanti, in forma elettronica, orale o scritta, intercorse tra utente e Global Advisor Group in relazione ai Servizi. La versione cartacea del presente Accordo e di eventuali avvisi distribuiti informato elettronico costituiranno documentazione ammissibile nei procedimenti giudiziari o amministrativi inerenti al presente Accordo, in egual misura e soggetti alle medesime condizioni di altra documentazione o dati aziendali originariamente generati e gestiti in formato cartaceo.