Visibilità per l'intera filiera della Sicurezza

Visibilità per l'intera filiera della Sicurezza

Obiettivo principale del progetto è dare visibilità all’intera filiera della Sicurezza poichè sul web si trovano spesso molte informazioni spesso fuorvianti.

Riunire e dare visibilità alle tante aziende che operano in modo onesto e consapevole in questo delicato settore è l’arduo compito che si prefigge il portale Top Security Advisor. Per questo la piattaforma mette a disposizione degli installatori in maniera assolutamente gratuita una vetrina per ciascuna azienda registrata per poter essere facilmente rintracciati dal cliente alla ricerca di un vero esperto di Sicurezza, le vetrine saranno poi organizzate per regioni per facilitarne la ricerca e l’indicizzazione e ogni azienda avrà possibilità di pubblicare il proprio logo aziendale ed alcune immagini che lo rappresentino. Da qui il contatto può avvenire in modo diretto, senza intermediari ma sopratutto in modo assolutamente gratuito e trasparente.

Ampio spazio alle vetrine PRO che con un piccolo contributo potranno avvalersi di maggior visibilità e ulteriori informazioni pubblicabili oltre all’opportunità di collaborare in modo diretto con il portale scrivendo articoli, pubblicazioni e/o collaborando alla loro stesura in modo tale da ancora più visibilità e possibilità di indicizzazione nei motori di ricerca e social network.

Grazie ai contributi delle aziende, sponsor, e professionisti con i quali collabora, Top Security Advisor  mette a disposizione del lettore conoscenze, notizie e informazioni utili per orientare le scelte del committente/utilizzatore, in modo che l’acquisto di un sistema di sicurezza possa diventare sempre più consapevole.

Condividi questo contenuto
Leave a comment

Send a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.